Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Fondi a 1.000 € mese (cod.65e4a384)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Fondi - 65e4a384.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fondi
Per quanto riguarda più in generale la città di Fondi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Querce.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Locale Commerciale in Affitto in Via Giulia Gonzaga** Locale commerciale di circa 60 mq, situato in una posizione centralissima in Via Giulia Gonzaga, offre un'alta visibilità grazie alle sue due ampie vetrine. Perfetto per qualsiasi tipo di attività, questo spazio è pronto per essere personalizzato secondo le tue esigenze. Con una superficie calpestabile di 60 mq e la possibilità di annettere un ulteriore locale di deposito di circa 30 mq, avrai tutto lo spazio necessario per far crescere il tuo business. Il locale si trova al piano terra, facilitando l'accesso ai clienti e garantendo un flusso costante di visitatori. Inoltre, la presenza di aria condizionata e la possibilità di installare una canna fumaria rendono questo locale ancora più versatile. Non perdere l'occasione di affittare questo spazio strategico e dare vita alla tua attività! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. € 1.000, 00 MENSILI (Escluso locale deposito

