Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cori a 380.000 € (cod.648052de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cori - 648052de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cori
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cori, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Giulianello.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con balcone di recente costruzione con cantina di recente ristrutturazione con cortile
A Cori in Via della Stazione, Acanthus vende una proprietà, sia residenziale che artigianale, costituita da un fabbricato di due piani fuori terra con ampia corte di pertinenza recintata e con accesso, munito di cancello scorrevole, direttamente dalla strada principale. L’immobile, nel suo complesso, si trova in ottimo stato di manutenzione, come nuovo, con impianti, infissi, pavimenti e finiture di recente ristrutturazione. La proprietà risulta composta dalle seguenti porzioni: - Ampio locale situato al piano terra avente una superficie catastale di mq. 135, con Categoria Catastale C/3 (laboratori ed officine artigianali). Il locale ha accesso direttamente dal cortile con ampia porta vetrata, ha il pavimento in battuto di cemento lisciato e due finestre; dall’ambiente principale si accede ai locali di servizio, costituiti da due wc ed un disimpegno. Il piazzale antistante il locale descritto è in parte pavimentato ed in parte tenuto a verde con piante ornamentali; - Appartamento situato al primo livello (Categ. Catastale A/4) cui si accede con comoda scala esterna. L’appartamento, completamente ristrutturato e rifinito con materiali di qualità, ha una superficie catastale di mq. 71 ed una superficie calpestabile di mq. 65, così distribuita: ampia zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, stanza, bagno accessoriato e finestrato e balcone su due lati; - Appartamento situato al primo livello con balcone antistante, categoria catastale A/10 (ufficio), avente superficie catastale pari a mq. 66 e superficie calpestabile pari a mq. 59. L’appartamento è costituito da un ambiente principale (sala mostra), una stanza ripostiglio una stanza adibita ad ufficio ed un bagno accessoriato e finestrato. L’immobile, libero su tre lati, è molto luminoso e panoramico, con veduta sia verso il centro abitato di Cori che verso il mare. Via della Stazione è poco distante dalla Strada Provinciale Velletri-Anzio e lungo il suo percorso vi sono dislocate molte attività produttive con soluzioni residenziali