Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cisterna di Latina a 400.000 € (cod.63e4897e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cisterna di Latina - 63e4897e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisterna di Latina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cisterna di Latina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prato Cesarino.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
Immobiliare Mari propone la vendita di una intera palazzina sito in Cisterna di Latina (LT), zona Franceschetti in Via Francesco Petrarca. L’immobile ha una superficie totale interna pari a mq. 420 disposti su 3 singoli appartamenti, e così composti: appartamento piano terra di mq. 125; appartamento al primo piano di mq. 159; appartamento al secondo piano di mq. 137 A completare la proprietá un locale garage posto al piano terra di circa mq. 26, ed ampio giardino un terreno mq. 6000 . L’immobile inoltre è dotato di cancello carrabile dove si possono parcheggiare una o più auto all’interno