Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Cisterna di Latina a 55.000 € (cod.62090f9f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Cisterna di Latina - 62090f9f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisterna di Latina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cisterna di Latina, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prato Cesarino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Trattasi di terreno agricolo con sovrastante impianto di Kiwi a tutt’oggi in esercizio, con n. 24 piante di olivo poste a capotesta del lotto. La superficie del terreno è pari a mq. 8254, con annesso deposito per ricovero attrezzi agricoli della superficie di 20 mq., situati in via Torre Astura angolo via Fiorello la Guardia. Il lotto di terreno è interamente fronteggiante le vie anzidette che permettono l’accesso ad ogni lato del lotto. Il terreno è dotato di pozzo artesiano funzionante avente profondità di pescaggio acqua a mt. 50 è dotato di contatore per la fornitura di energia eletrica per il funzionamento della pompa del pozzo. Sul tetto del ricovero attrezzi è presente un impianto fotovoltaico della potenza pari a 4,5 KW per la produzione di energia elettrica con contratto in essere con il GSE, formula ad incentivo. Il contratto con il GSE per l’incentivo scade nel 2030, dopo di che l’impianto produrrà sempre energia per le necessità del lotto terreno di pertinenza. L’incentivo annuo versato dal GSE a favore del titolare dell’impianto è pari a € 1.400/1.600