Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cisterna di Latina a 1.300 € mese (cod.64393509)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Cisterna di Latina - 64393509.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisterna di Latina
Per quanto riguarda più in generale la città di Cisterna di Latina, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Flora.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con riserva idrica di recente costruzione
Locale in affitto a Cisterna di Latina Scopri un'opportunità unica nel cuore pulsante di Cisterna di Latina! Questo locale di circa 190 mq si trova in una zona vivace e in continua espansione, perfetto per avviare la tua attività produttiva. La struttura, in ottimo stato, offre un ambiente dinamico e ben collegato, con un'ottima disposizione interna che include un ufficio funzionale e un bagno. Con due ampie vetrine, il locale garantisce massima visibilità e accesso facile per clienti e fornitori. Inoltre, l'ampio spazio esterno è ideale per operazioni logistiche o come parcheggio. La posizione strategica consente un facile accesso alle principali arterie verso Roma, Latina e Velletri, rendendo questo locale un'opzione imperdibile per chi cerca un punto d’appoggio in una zona in forte crescita. Il canone richiesto è di 1.500/euro mensili, al fine di agevolare l'interessato si da la possibilità di partire dal primo anno con un canone di 1.300 / euro mensili. Non ci sono spese condominiali


