Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Aprilia a 210.000 € (cod.64f9cecd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Aprilia - 64f9cecd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aprilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Aprilia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fossignano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con cantina di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
In nuova costruzione realizzata in cortina proponiamo appartamento al piano terra con ingresso indipendente composto da salone cucina 2 camere 2 bagni con ampio spazio esterno sia mattonato che giardino. Possibilita'di box auto posti auto scoperti e cantine. L' Appartamento e'completo di impianto di riscaldamento autonomo radiante a pavimento e condizionamento/raffredamento del tipo idronico alimentato con pompa di calore elettrica in classe A, finestre doppio vetro di ultima generazione in classe A, portone blindato con cilindro europeo, tapparelle motorizzate in tutta casa, video citofono a colori, doppio impianto Tv centralizzato satellitare e digitale. Ogni appartamento sara’ dotato di Fibra ottica per impianto internet/tv. Il complesso immobiliare di classe energetica compresa tra “A1” ed “A4” è costituito da una tipologia di edilizia residenziale realizzata in cortina per garantire una durata ultradecennale senza ricorrere a manutenzioni nel tempo.Visto lo stato avanzamento lavori, ancora per poco, sara' possibile personalizzare gli appartamenti di tutti i livelli secondo le specifiche necessità dell’acquirente e la disposizione interna verrà concordata con l’acquirente secondo le particolari esigenze. Prima della loro realizzazione sarà possibile personalizzare le finiture interne delle unità immobiliari (porte, pavimenti, finiture delle pareti, ecc. ). Possibilità di personalizzazione dei pagamenti in corso d’opera. Fine lavori previsto per primavera 2026. Per informazioni contattare l'agenzia

