Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Aprilia in zona Campoverde a 169.000 € (cod.64f49209)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Aprilia in zona Campoverde - 64f49209.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aprilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Aprilia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fossignano, mentre nella zona di Campoverde è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campoverde pressi Via Goito) è pari a
1.225 €/m², molto vicina ai valori della zona Campo di Carne che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,22%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Grimaldi
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Aprilia zona Montarelli - Ampio Piano Terra con Giardino Privato e Box/magazzino In una posizione tranquilla e riservata, proponiamo luminoso appartamento al piano terra di 116 mq, caratterizzato da ambienti spaziosi e ben distribuiti. L’abitazione si apre su un accogliente ingresso che conduce all’ampio salone, seguito da due camere da letto, una cucina con tinello ideale per i pranzi in famiglia e un bagno. L’immobile gode di una doppia esposizione, che garantisce luminosità durante tutto il giorno, grazie alle ampie finestre in legno con doppio vetro, persiane, riscaldamento autonomo. A completare la proprietà troviamo un box/magazzino di 24 mq e una splendida area cortilizia esclusiva di circa 300 mq, in parte pavimentata e in parte a verde e un’area relax privata. La proprietà dispone inoltre di cancello carrabile e cancello pedonale. L’immobile si presenta allo stato originale, offrendo l’opportunità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e necessità. Se pensi che questo immobile possa interessarti, contattaci subito. Siamo disponibili dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30. Puoi trovarci in Via Goito 19 (Ag. 1 – 0692702525) o in Via Dei Lauri 144 (Ag. 2 – 0692702582). E se devi vendere la tua casa per poter acquistare questo immobile, non preoccuparti: ci occupiamo di tutto noi, rendendo il processo semplice e senza stress. La Grimaldi Immobiliare opera ad Aprilia dal 1984, garantendo assistenza completa da parte dei nostri professionisti, dall’inizio alla fine di ogni trattativa. L’innovazione al servizio della tradizione: questa è la nostra filosofia. Se hai bisogno di un mutuo, grazie all’accordo con Money, potrai affidarti al nostro consulente specializzato. Lui ti aiuterà a individuare l’istituto bancario più adatto, ottimizzando le condizioni del credito e aumentando le possibilità di successo della pratica




