Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita ad Aprilia in zona Pantanelle a 35.000 € (cod.6427bc08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo ad Aprilia in zona Pantanelle - 6427bc08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aprilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Aprilia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
terreni agricoli in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campo di Carne, mentre la zona di Pantanelle risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX New Generation
Via Carlo Cattaneo, 3, Via Carlo Cattaneo, 3, 04011, Aprilia (LT)
DESCRIZIONE
In Vendita TERRENO EDIFICABILE ad Aprilia in Via Ufente angolo con Via Sisto, risulta un ottima opportunità di investimento. L'appezzamento è angolare, infatti si affaccia su due strade, questo risulta ottimo per poter creare due o più entrate separate in base al progetto che si svilupperà. Il terreno misura 2200 mq ed ha un edificabilità dello 0,20 ovvero di 440 mq quindi si presta ad edificare fino a 4/5 unità immobiliari. Risulta ad attuazione diretta, ciò significa che è subito pronto per l'edificazione. Il terreno è diviso in due lotti da un muro in blocchetti ed è già presente un muro di cinta di circa due metri di altezza anch'esso in blocchetti. La superficie del lotto è interamente ricoperta da cemento. Per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento non esitate a contattarci