Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita ad Aprilia in zona Cogna (cod.6403233a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile ad Aprilia in zona Cogna - 6403233a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aprilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Aprilia, sono presenti al momento più di 200 annunci per terreni edificabili in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fossignano, mentre nella zona di Cogna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Aprilia (LT)
Zona OMI:
E2 (FOSSIGNANO-APRILIANA -LA COGNA-PARTE RESIDUA)
Aggiornato:
lun 19 maggio 2025

DESCRIZIONE

Terreno edificabile 1000 mq possibilita di realizzare 100 mq residenziali

  • ioaffitto.it