Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Aprilia a 500 € mese (cod.64afeffe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Aprilia - 64afeffe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Aprilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Aprilia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campo di Carne.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROFESSIONECASA - EMME ESSE IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
Proponiamo in affitto un negozio ad uso commerciale situato nel comune di Aprilia, nella zona di Toscanini. Con una superficie di 89 mq, questo locale composto da due ampi ambienti separati, due bagni e quattro vetrine che consentono un'esposizione ottimale dei prodotti e servizi offerti. Questo negozio offre ampie possibilit di personalizzazione e adattamento alle esigenze specifiche di chiunque voglia iniziare o ampliare la propria attivit sia essa commerciale che artigianale. Non perdere l'opportunit di aprire il tuo nuovo negozio. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. - SC9440491