Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villa Latina a 90.000 € (cod.62092d38)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villa Latina - 62092d38.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa Latina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa Latina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con cantina
Elegante struttura in muratura risalente alla fine dell’Ottocento, ubicata nel centro di Villa Latina, sulla via principale, Via Roma, a pochi passi da tutti i servizi. L’edificio ha beneficiato di opere di consolidamento strutturale alla fine degli anni 80, e’ quindi strutturalmente solido ma totalmente da ristrutturare. L’edificio si compone di un piano seminterrato accessibile dall’interno, con due ambienti finestrati e da tre cantine accessibili dal giardino attraverso portali in pietra, una delle quali collegata agli ambienti finestrati. Al piano rialzato e al primo piano si sviluppano due appartamenti ad anello con tripla esposizione. L’immobile e’ circondato da un giardino di oltre 500mq, utilizzabile come verde ornamentale e per posti auto, minimo 3. Pur essendo concepita come una casa unifamiliare, i molteplici accessi, la finestratura e la forma ad anello della parte residenziale (una stanza dentro l’altra, senza corridoi), permettono la divisione, in più appartamenti. A scopo illustrativo mostriamo una divisione in due appartamenti e una in quattro, misurati in metri quadri calpestabili. L’edificio potrebbe prestarsi tuttavia anche ad attivita’ ricettive ed essere concepito in tutt’altra maniera.La flessibilità della planimetria permette diverse soluzioni abitative, a seconda delle esigenze. All’incirca 460mq coperti e 500mq di giardino, più un paio di strutture una volta presenti sul lotto, ora demolite, forniscono metri quadri utili per ogni soluzione