Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vico nel Lazio a 69.000 € (cod.655e35bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vico nel Lazio - 655e35bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vico nel Lazio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vico nel Lazio, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+41,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: alatri immobiliare s.r.l.
Via circonvallazione 22, Alatri (FR)
DESCRIZIONE
con giardino con cucina abitabile
VICO NEL LAZIO - In zona tranquillissima, immersa nel verde delle campagne e nella tranquillità si propone in vendita rustico in cemento armato su più livelli con 12000 mq circa di terreno. Da rifinire. La soluzione è ideale come agriturismo, BB o come bifamiliare. Al primo piano troviamo come stipulato da progetto un ampio salone. una cucina abitabile e un bagno; al secondo piano sono presenti 3 camere da letto e un ulteirore bagno

