Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vico nel Lazio a 65.000 € (cod.6549c65f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vico nel Lazio - 6549c65f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vico nel Lazio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vico nel Lazio, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+41,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Nel cuore del suggestivo centro storico di Vico nel Lazio, in via Nazionale, proponiamo in vendita un appartamento al piano rialzato. La casa è composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e bagno. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza. L'immobile viene venduto completamente arredato e dispone di riscaldamento autonomo con caldaia a metano e radiatori. Inoltre, grazie alla presenza della canna fumaria, è possibile installare una stufa per un tocco di calore in più. Vico nel Lazio è un borgo medievale unico, ancora circondato da mura merlate perfettamente conservate. Le sue origini risalgono almeno all'XI secolo, ma la zona era abitata già dagli Ernici e poi dai Romani. Per secoli appartenne ai territori della Chiesa e fu governato anche dai Colonna. Dopo l'Unità d'Italia partecipò alla storia nazionale e oggi è tutelato per il suo grande valore storico e paesaggistico







