Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Veroli in zona Santa Francesca a 85.000 € (cod.65e1eb4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Veroli in zona Santa Francesca - 65e1eb4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Veroli
Per quanto riguarda più in generale la città di Veroli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Case Scaccia, mentre nella zona di Santa Francesca è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Francesca) è pari a
925 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,71%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case & Casali Real Estate di Tomei Ciro
Piazza San Domenico 83, Sora (FR)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con cantina con posto auto con balcone con garage di recente costruzione
Caratteristiche principali - Terratetto indipendente disposto su 3 livelli - Circa 100 mq abitativi - Cucina, soggiorno e 2 camere da letto - 2 bagni (doccia e vasca) - Cantina/taverna di 44 mq con cucina rustica - Garage/box di 20 mq - 2 balconi - Infissi in alluminio con doppio vetro - Riscaldamento con radiatori alimentati a gas e stufa a pellet - 2 climatizzatori caldo/freddo - Doppia esposizione e buona luminosità - Abitabile da subito Descrizione: Nel cuore di Veroli, in Via San Gerardo, proponiamo in vendita un caratteristico terratetto indipendente sviluppato su tre livelli, una soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da abitare, con ambienti funzionali e interessanti spazi accessori. L'abitazione si sviluppa su una superficie di circa 100 mq. Il piano terra, di circa 50 mq, accoglie una cucina, un corridoio che conduce al soggiorno e un primo bagno completo di doccia. Sullo stesso livello trovano spazio una comoda cantina/rimessa di circa 44 mq, impreziosita da una cucina rustica, perfetta come taverna, locale hobby o spazio conviviale, oltre a un garage di circa 20 mq. Attraverso la scala interna si raggiunge il primo piano, composto da una camera matrimoniale con balcone e da un secondo bagno dotato di vasca. Il secondo e ultimo livello ospita una seconda camera da letto, anch'essa servita da balcone, ideale come stanza per gli ospiti, cameretta o studio. Attualmente non abitata, la proprietà si presenta in buone condizioni generali ed è immediatamente abitabile, offrendo al tempo stesso la possibilità di essere personalizzata secondo i propri gusti. Gli infissi in alluminio con doppio vetro garantiscono un buon comfort abitativo, mentre il sistema di riscaldamento a radiatori può essere alimentato sia a gas sia tramite stufa a pellet, assicurando versatilità nella gestione dei consumi. Completano la dotazione due climatizzatori caldo/freddo, la doppia esposizione e un'ottima luminosità naturale che valorizza gli ambienti durante tutto l'arco della giornata. Una soluzione che unisce p[…]

