Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Veroli in zona San Giuseppe le Prata a 189.000 € (cod.6554b9a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Veroli San Giuseppe le Prata - 6554b9a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Veroli
Per quanto riguarda più in generale la città di Veroli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelmassimo, mentre nella zona di San Giuseppe le Prata è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Giuseppe le Prata, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.280 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con posto auto con balcone con garage con caminetto
In contesto residenziale tranquillo e ben tenuto, proponiamo in vendita villino a schiera di testata con finitura in cortina. Il villino è disposto su tre livelli, caratterizzato da spazi abitativi comodi e ben distribuiti. L'immobile è circondato da un ampio portico e giardino a L, ideale per momenti di relax all'aperto. Al piano terra si sviluppa la zona giorno composta da cucina a vista, soggiorno pranzo con affaccio diretto sul portico in legno lamellare, salotto con camino e bagno. La zona notte al piano primo ospita tre camere da letto, di cui una con balcone e bagno. Al piano seminterrato troviamo un ampio garage con comoda zona lavanderia. Completa la proprietà un'area parcheggio comune. EPI: 175 kwh/m2 anno



