Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Veroli in zona Castelmassimo a 30.000 € (cod.64467b77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Veroli in zona Castelmassimo - 64467b77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Veroli
Per quanto riguarda più in generale la città di Veroli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castelmassimo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Castelmassimo) è pari a
725 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,12%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAITALIA SRL
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Zona Castelmassimo, nelle immediate vicinanze di Frosinone, Vi proponiamo l'acquisto di un abitazione di 80 mq disposta su due livelli. Al piano terra abbiamo un salone con cucina a vista, un servizio ed un ripostiglio, Al piano superiore una camera da letto, servizio e balcone. La casa è in discrete condizioni e puó essere immediatamente abitata. Riscaldamento autonomo CasaItalia. Esperienza ed innovazione immobiliare dal 1985. Nel rispetto della legge vigente si dichiara che l'immobile e' in e l'IPE (indice di prestazione energetica) e' minore od uguale a 175 kWh/mq annuo. CLASSE ENERGETICA: G