Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Veroli a 129.000 € (cod.633892f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Veroli - 633892f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Veroli
Per quanto riguarda più in generale la città di Veroli, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelmassimo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OKCASAIMMOBILIARE DI PAOLO SIMONE
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con caminetto con garage con cucina abitabile
A Veroli, in località Rivole,in una zona soleggiata e tranquilla, proponiamo in Vendita una casa singola di circa 160 mq. La proprietà è circondata da un terreno di circa 1000 mq e dispone di cantine. L'abitazione è suddivisa su due livelli. Al piano terra troviamo un ingresso, una cucina con camino, una sala da pranzo, un bagno, un ripostiglio e un garage. Al primo piano sono presenti una cucina abitabile con camino, un soggiorno, due camere da letto e un bagno. È possibile realizzare una terza camera o un secondo garage. Gli infissi sono in alluminio con avvolgibili. Al piano terra ci sono le grate di sicurezza. La casa è dotata di cancello automatico, illuminazione esterna e pozzo. Da risistemare