Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Veroli in zona Giglio (cod.64e2c9e1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Veroli in zona Giglio - 64e2c9e1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Veroli
Per quanto riguarda più in generale la città di Veroli, sono presenti al momento più di venti annunci per negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Case Scaccia, mentre la zona di Giglio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
305 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Veroli (FR)
Zona OMI:
C1 (GIGLIO,CASTELMASSIMO, S.ANGELO IN VILLA,S.GIUSEPPE LE PRATA, LA MOSC A, BISLETI, CASAMARI , VIA MARIA, S.ANNA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 24 settembre 2025

PROPOSTO DA:

logo Ernica Servizi Immobiliari di Capogna Rosa

Ernica Servizi Immobiliari di Capogna Rosa

Via xxi aprile 2/a, Veroli (FR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con terrazza con posto auto di nuova costruzione

Giglio di Veroli in posizione centralissima, a pochissima distanza dalla superstrada e parallelamente alla Via Maria, facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi di trasporto, dotato di parcheggio privato e di doppio accesso con spazio di manovra per carico e scarico merci, si propone in affitto un locale con destinazione d'uso commerciale, in corso di costruzione di mq 200 oltre al portico e ad un terrazzo di mq 250. La trattativa è riservata in quanto si valutano diverse opzioni

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net