Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Torrice a 23.000 € (cod.6499c332)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Torrice - 6499c332.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrice
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrice, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Questo immobile viene venduto tramite asta online.Terreno agricolo sito in Torrice (FR), località Tufare, all 'incrocio tra via Voltasacco e via Colle Martino. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare di aperta campagna, dotata dei soli standard urbanistici primari, caratterizzata da case isolate, strutture rurali, coltivazioni, verde incolto e bosco. L 'area è ben collegata al vicino paese e alla autostrada A1 più distante, in direzione di Roma e dei maggiori centri urbani del territorio.Terreno di forma pressoché rettangolare, sviluppato lungo la strada e accessibile da essa.Sebbene la zona sia collinare, l 'appezzamento ha sostanziale giacitura pianeggiante.Lotto completamente recintato e dotato di cancello carrabile sull 'incrocio stradale.Urbanisticamente ricade in Zona omogenea agricola E2, destinata all 'agricoltura.Realizzate strutture abusive ai titoli edilizi. Rilasciato ordine di demolizione.Condizioni discrete. Area incolta con forte vegetazione spontanea.Superficie catastale: 3860 mqTERRENO AGRICOLOArea pianeggiante di forma regolareManufatti abusivi da demolireSuperficie ridotta non idonea alla edificabilità Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell 'intermediazione digitale immobiliare!Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato