Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Trivano in vendita a Sora (cod.64192c9d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Sora - 64192c9d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sora
Per quanto riguarda più in generale la città di Sora, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per trivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per trivani in vendita sono in forte aumento (+10,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
IPE:
175.0 kwh/m²
Città:
Sora (FR)
Zona OMI:
B2 (V.DECI,L.LIRI MAZZINI,PONTE XX SETTEMBRE,L.LIRI SIMONCELLI,V.TRIESTE,V.P.UMBERTO,V.BATTISTI, PONTE NAPOLI,C.VOLSCI, V.SIMONCELLI)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 15 marzo 2025

DESCRIZIONE

Sora: Cedesi avviata attività di ristorazione tipica di prodotti e piatti locali, compresa di arredamento, cucina, macchinari e hotellerie in ottimo stato. L'attività è collocata in zona semicentrale raggiungibile anche a piedi. Il locale di 130 mq. interni, è composto da doppio salone , cucina, spogliatoi, locale magazzino, antibagno e bagno adatto a disabili,bagno dipendenti, locale tecnico con autoclave, portico e dehor con tavoli anche all'aperto

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net