Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sora a 270.000 € (cod.62bc5027)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Sora - 62bc5027.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sora
Per quanto riguarda più in generale la città di Sora, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Franchising Sora
VIA NAPOLI 57, Sora (FR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cortile
Centralissimo locale commerciale con cortile privato, delimitato con recinzione e cancello carrabile. Il negozio si sviluppa su una superficie complessiva di 450 mq, con numerose vetrine che garantiscono visibilità e luminosità all'interno. Interamente caratterizzato da ampi ambienti aperti, con locali cucina con canna fumaria, bagno per il pubblico a norma recentemente rinnovato e bagno per il personale. Possibilità unica di sviluppo commerciale per ogni attività che necessita di uno spazio esterno privato pur restando nel centro cittadino, quali ad esempio attività di asilo nido, palestra, centro benessere, scuola di danza ecc