Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Sora a 350 € mese (cod.63d46968)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Sora - 63d46968.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sora
Per quanto riguarda più in generale la città di Sora, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: euro immobiliare s.r.l.
DESCRIZIONE
A pochi passi dal centro di Sora, proponiamo in affitto un locale commerciale, ideale per diverse attività. Il locale è composto da un unico vano, un antibagno e un bagno, offrendo tutto il necessario per un'attività di successo. Inoltre, il locale dispone di un parcheggio antistante, comodo per i clienti e per il carico/scarico delle merci. Non perdere l’opportunità di avviare o espandere la tua attività in una posizione strategica e ben servita. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento