Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Serrone in zona San Quirico a 45.000 € (cod.65a2ccd8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Serrone in zona San Quirico - 65a2ccd8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serrone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serrone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Quirico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
460 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-12,67%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con balcone con posto auto con cucina abitabile
Agenzia leader nel settore immobiliare propone in vendita a Serrone in località San Quirico per chi è alla ricerca di evadere dal caos cittadino in un contesto tranquillo e non isolato appartamento al piano primo costituito da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio e balcone. Completa la proprietà un locale al piano terra adibito a cantina e/o box auto della superficie di 55 mq ca

