Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a San Vittore del Lazio (cod.657e57eb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a San Vittore del Lazio - 657e57eb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vittore del Lazio
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Vittore del Lazio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
300 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Vittore del Lazio (FR)
Zona OMI:
D2 (V.PROV.LE,V.CASILINA,V.GRANARELLI,V.LIMATA,V.PALMENTI,V.CARPINETE,V.STAZIONE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 10 marzo 2026

PROPOSTO DA:

Immobiliare Monteverde srls

DESCRIZIONE

con termocondizionamento

Proponiamo la cessione di attività di BOX-CROSSFIT avviata, con portafoglio clienti, completa di attrezzatura ed arredi esistenti, di mq. 300, più piazzale esclusivo recintato di mq. 400. L'immobile è sito in zona strategica, a taglio di strada, nei pressi di un casello autostradale, che confina con tre regioni. L'attività è di recente realizzo, rispetta tutte le normative vigenti, con riscaldamento-condizionamento, impianto d'allarme, videocircuito chiuso. A tutt'oggi attiva, con continuità lavorativa assicurata. Trattativa in sede

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net