Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roccasecca in zona Castello (cod.65a46717)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roccasecca in zona Castello - 65a46717.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roccasecca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roccasecca, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stazione, mentre nella zona di Castello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Castello) è pari a
580 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,90%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile
Roccasecca(Fr) Via Vesceto - In posizione esclusiva e soleggiata proponiamo la vendita di bifamiliare su tre livelli per un totale di 290mq abitativi e 140 mq adibiti a garage. L'immobile è suddiviso in due appartamenti distinti e speculari cosi composti: Ingresso, ampia cucina abitabile con salone separato, tre camere da letto e bagno. Le soluzioni , completamente rimodernate presentano finiture di pregio, frangi sole automatizzate, infissi in doppio vetro, impianto di allarme, predisposizione per fotovoltaico. A fare da cornice a questa interessante proprietà, la vista sulle bellezze del castello di Roccasecca ed un ampio parco verde di circa 5.000 mq. Per maggiori informazioni :Agenzia Servizi Immobiliari , Roccasecca (Fr) Via Montello 137 - Cell. 3338589244

