Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Pontecorvo a 115.000 € (cod.655571ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Pontecorvo - 655571ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pontecorvo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pontecorvo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte calo (-15,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE RICCI SRLS
C.so Garibaldi, 5, C.so Garibaldi, 5, 03037, Pontecorvo (FR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con giardino senza ascensore con angolo cottura
VENDESI a Pontecorvo (FR) in piazzale Napoli graziosa casa semindipendente con giardino al piano terra in una delle zone più richieste del paese a ridosso di Via XXIV Maggio, ottima soluzione per chi ama vivere al centro del paese senza rinunciare ad uno spazio esterno. Quasi interamente ristrutturata con finiture di pregio l'immobile, disposto su un unico livello, si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, tre camere di cui una da poter adibirire anche a studio o lavanderia e wc oltre che ampia corte sul davanti e giardino esclusivo sul retro. OTTIMA SOLUZIONE




