Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piglio a 150.000 € (cod.64644b37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Piglio - 64644b37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piglio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con giardino con caminetto con terrazza
La nostra agenzia propone in vendita un ampio quadrilocale completamente indipendente, situato nel suggestivo e storico comune del Piglio, in una zona residenziale e particolarmente tranquilla, più precisamente, tale immobile è ubicato presso la Contrada Mastro benedetto, nella località di Vado Oscuro. Questo quadrilocale ci accoglie attraverso un area esterna e un giardino privato molto curato, nella cui parte inferiore si trovano delle comode cantine annesse all'abitazione e un box in cui disporre le proprie automobili. Entrando nell'immobile, troviamo un ampio soggiorno singolo con un confortevole camino in cui poter trascorrere svariati momenti di relax anche in compagnia, soprattutto grazie alla presenza di una cucina a vista. Attraverso un corridoio si può giungere nell'area sinistra dell'abitazione con la presenza di due camere da letto e di un locale adibito a lavanderia con affaccio su un grazioso balcone. Il suddetto corridoio, inoltre, ci conduce nell'area destra dell'immobile, il quale vede la presenza di un ampio bagno, di un ulteriore e luminosa camera da letto, di un secondo balcone e di un grande terrazzo da rifinire. A completare questa soluzione indipendente, vi è un grande uliveto privato. Se siete interessati a programmare una visita dell'appartamento sopra descritto, o se desiderate avere delle informazioni aggiuntive, non esitate a contattarci ad uno dei nostri recapiti telefonici: 350 036 5442 o 0775 1850649. In alternativa, potete recarvi in ufficio in Via Casilina km 62.700 - Anagni FR (Centro David), dove saremo a vostra completa disposizione