Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Patrica a 100.000 € (cod.645dcbc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Patrica - 645dcbc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Patrica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Patrica, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Proponiamo in vendita e locazione locale commerciale indipendente sito in Patrica via 4 Strade ; Locale commeriale di metri corperti 65 composto da locale open space con 2 locali annessi , bagno interno e bagno con accesso esterno disabili; piazzale privato con cancello elettrico di metri circa 200 frontale , laterale e retro , tendostruttura esterna ; Attualmente stigliatura arredo ristoranzione con possibilità di acquisto beni strumentali stessa attività o vuoto di tutto per altra attività; POSSIBILITÁ AFFITTO CON RISCATTO Autonomo ,condizionato , chiavi in mano ; Possibilità affitto con riscatto !! Posizione strategica vicino a tutti i servizi , estrema vicinanza caselli autostradali , Frosinone , strada congiunzione Latina - Terrracina