Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Patrica a 55.000 € (cod.644d4402)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Patrica - 644d4402.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Patrica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Patrica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
C.I.S Real Estate
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Immersa nel verde e nella tranquillità della campagna di Patrica, in una zona riservata ma a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una deliziosa casa indipendente di circa 60 mq, situata in Via Cardigna. L’immobile, ben tenuto e subito abitabile, ci accoglie con un grazioso portico che conduce all’ingresso principale. All’interno troviamo una cucina, salone, due camere da letto e un bagno. Sul retro della casa, con accesso diretto dalla cucina, si apre un secondo portico attrezzato con forno a legna oltre a una comoda cantina perfetta come ripostiglio o rimessa. Completa la proprietà un giardino privato di circa 400 mq, completamente recintato, ben curato e perfetto per momenti di relax all’aria aperta. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, tranquillità e contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini