Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente ad Isola del Liri in zona Borgo Nuovo (cod.65d7d722)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Isola del Liri Borgo Nuovo - 65d7d722.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola del Liri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola del Liri, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capitino, ma anche la zona di Borgo Nuovo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Borgo Nuovo) è pari a 840 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,78%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
160 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Isola del Liri (FR)
Zona OMI:
C1 (C.CHIASTRA,V.CINCINISCO,V. PO, V. PIRANDELLO, SS 82, BORGONUOVO,V.MANZONI,V.STAZIONE,CARNELLO,V.CAPITINO,V.GRANCIARA,V.S.SEBASTIAN)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 17 giugno 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione

Nel comune di Isola del Liri , in zona comoda non molto distante dal centro del paese si vende una bellissima soluzione con ampio giardino attrezzato con gazebo, barbecue ,completamente recintato, pu

  • immobiliare.it