Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Isola del Liri a 88.000 € (cod.649af417)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Isola del Liri - 649af417.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola del Liri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola del Liri, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carnello.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case & Casali Real Estate di Tomei Ciro
Piazza San Domenico 83, Sora (FR)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione
Fabbricato in corso di costruzione con terreno uliveto In posizione collinare e comodamente accessibile, proponiamo in vendita un fabbricato in cemento armato (categoria F/3) con destinazione agricola, con possibilità di riconversione in uso abitativo per coltivatori diretti. La proprietà gode di una splendida vista panoramica e risulta circondata da un uliveto di circa 3.000 mq, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Il fabbricato si sviluppa su tre livelli, ciascuno di circa 65 mq in soluzione open space, privo di tramezzature interne. Il primo piano è valorizzato da un’elegante copertura con travi in legno lamellare a vista, che conferisce calore e carattere all’ambiente. La vendita è proposta nello stato di fatto in cui si trova. Prezzo richiesto: €88.000 Un’opportunità interessante per chi desidera realizzare un’abitazione in una posizione riservata e suggestiva, con la possibilità di personalizzare ogni dettaglio