Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Isola del Liri a 400 € mese (cod.652bb9b6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Isola del Liri - 652bb9b6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isola del Liri
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isola del Liri, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carnello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: euro immobiliare s.r.l.
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Nel cuore del comune di Isola del Liri, proponiamo in locazione un pratico locale commerciale di 33 mq. Situato al piano terra, questo spazio offre una soluzione versatile per chi cerca un ambiente funzionale. Costruito nel 1967, l'immobile rientra nella categoria civile, garantendo una struttura solida e ben mantenuta. Il locale unico si presta a diverse possibilità di utilizzo, ideale per chi necessita di un'area di stoccaggio o di un piccolo laboratorio. La posizione strategica nel comune di Isola del Liri consente un facile accesso ai principali servizi e vie di comunicazione. Perfetto per chi desidera un punto d'appoggio comodo e ben collegato

