Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Fumone a 110.000 € (cod.642abbbe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Fumone - 642abbbe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fumone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fumone, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: alatri immobiliare s.r.l.
Via circonvallazione 22, Alatri (FR)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina
ALATRI - Lungo la SP 24 per Ferentino, a pochi minuti dai vari servizi si propone in vendita soluzione indipendente su 2 livelli con corte, box auto e terreno privato. Attraversando il cancello di ingresso della soluzione veniamo accolti da un'ampia corte con un piccolo forno, un posto auto coperto e un ampio box; troviamo inoltre un bagnetto di servizio, un ripostiglio e l'accesso al terreno