Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Frosinone a 220.000 € (cod.65482b77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Frosinone - 65482b77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Frosinone
Per quanto riguarda più in generale la città di Frosinone, sono presenti al momento circa cento annunci per
attici in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per attici in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore con termocondizionamento con angolo cottura
In palazzina direzionale situata nel cuore della città, proponiamo in vendita un elegante ufficio all'ultimo piano (sesto - attico), caratterizzato da ambienti luminosi, finiture ricercate e un ampio terrazzo, ideale per momenti di rappresentanza o pause di lavoro. L'immobile è costituito da due ambienti, uno si compone di una accogliente sala di attesa, due stanze/uffici e un bagno. Il secondo ambiente, collegato al primo da una porta interna, comprende un soggiorno con angolo cottura, un secondo bagno e una camera, che possono essere utilizzati come spazi direzionali, area relax o alloggio di servizio. Gli arredi sono stati realizzati su misura, l'immobile è dotato di due portoni blindati che consentono l'accesso indipendente ai due ambienti collegati,; è dotato di condizionamento, il riscaldamento è autonomo a metano, gli infissi sono in alluminio con doppio vetro. Soluzione ideale per studi professionali, società che cercano una sede di immagine o per chi desidera uno spazio direzionale pronto all'uso. La zona offre diverse aree parcheggio. EPI: 175 kwh/m3 anno



