Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Fiuggi (cod.6339e031)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Fiuggi - 6339e031.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiuggi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiuggi, sono presenti al momento più di venti annunci per intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fiuggi (FR)
Zona OMI:
B4 (F.DILUVIO,V.DIAZ, LIM.F.28/38,V.VILLINI,V.S.EMILIANO,LIM.F.27/38-32/38,V.NAZARIO,C. N. ITALIA, VL.4 GIUGNO,FONTE BONIFACIO)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 5 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo Dolly immobiliare

Dolly immobiliare

Via a. Nazari 13, Fiuggi (FR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Fiuggi Fonte, a 20 mt. dalla Fonte Bonifacio VIII e 20 mt. da Piazza Spada, disponiamo in vendita di una struttura alberghiera con sottostanti negozi. L'immobile gode, considerando la posizione, di u

  • immobiliare.it