Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ferentino a 45.000 € (cod.6562e04e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ferentino - 6562e04e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Ferentino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
L'Agenzia Centro casa vende a Ferentino in Via Consolare, la strada del centro che collega la zona di S. Agata con la Piazza principale, un appartamento al piano secondo di una piccolo stabile che si sviluppa su un unico livello per complessivi 100 mq ca. Entrando troviamo un comodo ingresso/disimpegno, la cucina abitabile, la sala pranzo, bagno e ripostiglio, la camera matrimoniale con bagno interno, ed un'altra camera. L'immobile ha un duplice affaccio, sia sulla Via Consolare che sulla vallata panoramica che guarda Frosinone. Gode di una bella metratura, è da ristrutturare in tutte le rifiniture interne, ottimo il rapporto qualità-prezzo


