Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Ferentino a 1.500.000 € (cod.63accb11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Ferentino - 63accb11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Ferentino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
AttivLocale Società vende una proprietà immobiliare nel Comune di Ferentino (FR) situata a Km 1,5 circa dal Casello Autostradale A1 di Ferentino. La proprietà di circa ha. 3,00 è distribuita in lotti diversi. Trattativa diretta con la proprietà. Lotto A) - Ristorante con zona Bar distinta. La struttura dispone di sala ricevimenti per banchetti e cerimonie, compleanni, anniversari e ogni tipo di manifestazione (sfilate di moda, convegni, ecc. ) con una capienza di 400 persone e di un ampio piazzale esterno per manifestazioni di ballo e canore, di moda e spettacolo. Esiste un ampio parcheggio in grado di ospitare manifestazioni di ogni genere. Lotto B) - Una Pista di volo classificata Avio-superficie ed Eli-superficie dove vengono svolte attività di volo da diporto sportivo ad ala fissa e rotante. È inoltre presente un campo di calcetto (da riattivare) regolamentare e una pista per modelli auto radiocomandati. Lotto C) - L’ area comprende un casale da ristrutturare per attività ricettiva da 14 camere posti, per la realizzazione di un piccolo affitta camere. E’ già stato realizzato il Parco di pertinenza. ità ricreativa e ristorazione