Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Cervaro a 295.000 € (cod.64415489)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Cervaro - 64415489.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cervaro, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ciolfi Paolo
DESCRIZIONE
con caminetto
Casa in vendita San Vittore del Lazio su due livelli zona Casilina con locale commerciale e laboratorio di ampie dimensioni. 1) L abitazione composta al piano terra da: a. ingresso disimpegno; b. sala-soggiorno con camino e portafinestra sul retro; c. studio; d. cucina; e. bagno; f. vano scala interno; al primo piano da: g. disimpegno; h. due camere matrimoniali balconate (si estende su quasi la met del perimetro); i. camera letto con finestra; j. 2° bagno; k. Corridoio. Tot. circa di mq. 158 2) Il locale commerciale di cat. catastale C/1 (Negozi e botteghe) su un unico livello (di 5 mt. di altezza) tramezzato a met con accessi distinti e sul retro si trova una rampa per il passaggio allinterrato. Tot. circa di mq. 187 3) Laboratori per arti e mestieri, destinati all'esercizio della professione di artigiano per servizi, realizzazione o trasformazioni dei prodotti di grandi dimensioni suddiviso in diversi sub (attualmente affittato, ottimo investimento). Tot. circa di mq. 933. - La superficie del lotto sul quale insistono i diversi corpi di fabbrica di circa 4.650 mq. con entrata diretta alla Strada Statale Casilina Sud ed raggiungibile principalmente da: A) lato Sud San Pietro Infine e quindi da Venafro (Molise) in alternativa Mignano Montelungo (Campania); B) lato Nord Cervaro Cassino e quindi Roma tramite Autostrada del Sole A1 (Milano-Reggio Calabria). Scoprite il sito per i video a 360° al codice n° 52 e prenotate un sopralluogo. - SC9350551