Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ceccano a 30.000 € (cod.647d8572)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ceccano - 647d8572.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ceccano
Per quanto riguarda più in generale la città di Ceccano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
C.I.S Real Estate
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con cortile
Bilocale ristrutturato con cortile privato nel cuore di Ceccano – Piazza Berardi Nel pieno centro di Ceccano, affacciato su Piazza Berardo e circondato da tutti i principali servizi come negozi, scuole, fermate autobus, poste e banche, proponiamo in vendita esclusiva un grazioso bilocale completamente ristrutturato e pronto da abitare. La posizione è strategica, a pochi passi dall’Ospedale di Ceccano e comodamente collegata con tutte le direzioni. L’immobile è ideale sia per chi cerca una soluzione centrale e funzionale, sia come investimento per affitti a breve o lungo termine. L’abitazione si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 70 mq. Al piano terra si trova un ampio ambiente open space con zona giorno e cucina a vista. Al primo piano è presente una luminosa camera matrimoniale con bagno. La casa dispone di infissi nuovi in legno con doppi vetri, tetto in legno lamellare coibentato e ingresso indipendente senza spese condominiali. A completare la proprietà un cortile privato di circa 20 mq, recintato e riservato, perfetto come zona relax, pranzo esterno o piccolo giardino. Punti di forza: * Completamente ristrutturato, nessun lavoro da fare * Ottima luminosità e comfort termico * Posizione centrale ma riservata * Adatto per personale sanitario, giovani coppie o uso investimento * Possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Occasioni come questa nel centro di Ceccano non restano a lungo disponibili. --- Vuoi che lo accorci leggermente per farlo stare meglio nella scheda breve di Immobiliare.it (cioè le prime 4-5 righe che compaiono nell’elenco annunci)? Posso prepararti anche quella versione

