Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castrocielo a 33.000 € (cod.6462cd29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castrocielo - 6462cd29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castrocielo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castrocielo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza
Castrocielo (FR), Via Vicini (ex Madonna di Loreto), in posizione pianeggiante e soleggaita, proponiamo in vendita casolare in pietra su due livelli per complessivi mq 70 circa, con terreno agricolo di Mq 1400 circa, possibilità di demolizione e ricostruzione di Mq 100 circa, (progetto allegato in foto) . OTTIMO Investimento prezzo e. 33.000,00