Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castro dei Volsci in zona Madonna del Piano a 125.000 € (cod.6456b837)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Madonna del Piano - 6456b837.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castro dei Volsci
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castro dei Volsci, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Madonna del Piano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Madonna del Piano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
475 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,91%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cis Lion House Arce
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con caminetto con balcone con termocondizionamento
Nel paese di Castro Dei Volsci (FR) a pochi km dal centro vicino a tutti i servizi (farmacia, posta, supermermercato,scuola) stiamo trattando la vendita di una casa indipendente su 2 piani con ampio spazio esterno. L'abitazione è composta al primo piano da : ampio salone con camino sia a legna che a pellet, una cucina abitabile e un grande bagno con vasca Al secondo piano : un bagno con doccia e ben 3 camere da letto e completa il tutto un bellissimo balcone. L'immobile ha avuto recentemente una semi-ristrutturazione difatti ha infissi in doppio vetro e legno,portone blindato, cancello e pavimentazione nuova. Completa questo favoloso immobile immerso nel verde ma vicino a tutti i servizi, un favoloso terreno di circa 875 mq. L'immobile necessita di qualche lavoro per renderlo ancora più affascinante . Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci . Per chi volesse può usufruire dei nostri consulenti finanziari e di ristrutturazione CIS LION HOUSE

