Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Arce in zona Campostefano a 52.000 € (cod.64a90482)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Arce in zona Campostefano - 64a90482.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arce
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arce, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Portone, mentre la zona di Campostefano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con cantina con cucina abitabile con caminetto con cortile
ARCE – In via Campostefano proponiamo la vendita di un appartamento all'interno di un villino ben manutenuto disposto su quattro livelli, di cui uno seminterrato. Il piano terra è costituito da un appartamento di 130 mq, composto da: salone doppio, cucina abitabile, tre camere e due bagni, con circostante patio a livello recintato. Completa la soluzione un un locale cantina al piano seminterrato di 80 mq, catastalmente unito al piano Terra. Ulteriori caratteristiche: portone blindato, finestre con doppi vetri, persiane, caldaia e camino. Il villino immerso nel verde, è situato in una zona di campagna nel cuore della Ciociaria, a pochi chilometri da tutti i servizi del paese e ad un'ora di macchina da Roma. Possibilità di acquisto dell'intero villino. gelsiimmobiliare@gmail.com - Tel. 349 7176958