Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo ad Anagni in zona Osteria della Fontana a 34.000 € (cod.65e4dca4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo ad Anagni Osteria della Fontana - 65e4dca4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anagni
Per quanto riguarda più in generale la città di Anagni, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castellone, mentre nella zona di Osteria della Fontana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: NUOVO STUDIO SUBIACO SRL
DESCRIZIONE
ANAGNI - OSTERIA DELLA FONTANA. Rustico con ampio terreno pianeggiante . In posizione comoda e facilmente raggiungibile, a pochi minuti da Via Casilina, proponiamo in vendita un rustico di circa 25 mq, immerso in un terreno pianeggiante di circa 7.500 mq. La proprietà gode di un'ottima esposizione al sole durante tutta la giornata. Il terreno, completamente pianeggiante e facilmente accessibile, rappresenta una soluzione versatile e ricca di potenzialità, mentre il rustico costituisce un pratico punto d'appoggio da personalizzare secondo le proprie esigenze. Una proposta ideale per gli amanti della natura, per chi cerca un investimento o semplicemente un luogo dove trascorrere il tempo libero in un contesto riservato ma ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. 352 052 84 51 - frha1@tecnocasa.it

