Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Anagni a 570.000 € (cod.645aed27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita ad Anagni - 645aed27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anagni
Per quanto riguarda più in generale la città di Anagni, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Osteria della Fontana.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Empire Italia srl
Via Giovanni Giminiani 17/O, Via Giovanni Giminiani 17/O, 03012, Anagni (FR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione senza ascensore
POSIZIONE Frosinone, in zona industriale, Via ASI 4. DESCRIZIONE Porzione di capannone, cat.D/1, ristrutturata, di c.a. 750 mq, oltre soppalco di c.a. 205 mq. Il complesso è composto da un'area di produzione di c.a. 523 mq, con altezza 5,5 mt sottotrave (altezza massima 7,50 mt) ed apertura carrabile posta sul lato. L'ala uffici di c.a. 233 mq, attigua al capannone produzione, è stata rimodulata con a servizio bagni, locale mensa, reception e show room open space (vedasi elaborati). Attraverso scala interna si accede alla zona soppalco, con altezza 3,15 mt, attualmente open space. Completa la proprietà una corte esterna asfaltata e recintata di c.a. 980 mq, con accesso carrabile privato. STATO E FINITURE Gli interventi hanno riguardato aspetti estetici del prefabbricato (tinteggiatura), nonché aspetti funzionali dell'area produttiva (impianti elettrici di nuova generazione e nuova pavimentazione). L'intero comparto uffici è stato completamente ristrutturato. SPECIFICHE Antincendio/estintori. Fogna collettore ASI. Videosorveglianza interna ed esterna. Corte asfaltata con raccolta acque di prima pioggia. Cancello elettrico. UTILIZZO E POTENZIALITA' Per posizione e stato dei luoghi, risulta essere un opificio altamente performante. Buon equilibrio tra area di produzione, servizi, ala uffici e con corte esterna. * Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, dovranno essere verificate in ogni caso. Per tutte le soluzioni in vendita, potete visitare il nostro sito www.gruppoempireimmobiliare.it