Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Anagni in zona San Filippo (cod.643d12fe)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Anagni in zona San Filippo - 643d12fe.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anagni
Per quanto riguarda più in generale la città di Anagni, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bartolomeo, ma anche la zona di San Filippo è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Filippo, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 815 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in calo (-4,76%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Anagni (FR)
Zona OMI:
R3 (MONTE NOE, MONTE SILVESTRI, COLLE S.VITO, COLLE BIANCO, CASTAGNOLA, VALLE VONA)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 2 maggio 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Località San Filippo, immersa nel verde e in un' incantevole oasi di pace ma a due passi da tutti i principali servizi del centro della città, proponiamo una soluzione abitativa, completamente indipe

  • immobiliare.it