Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente ad Anagni in zona Osteria della Fontana (cod.642ec20a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Anagni Osteria della Fontana - 642ec20a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anagni
Per quanto riguarda più in generale la città di Anagni, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bartolomeo, ma anche la zona di Osteria della Fontana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.