Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Anagni a 60.000 € (cod.626a667e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Anagni - 626a667e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anagni
Per quanto riguarda più in generale la città di Anagni, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bartolomeo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione con balcone con cantina di recente ristrutturazione
Anagni, appartamento in centro storico parzialmente ristrutturato In posizione centrale, a ridosso di Piazza Cavour e di tutti i principali servizi, proponiamo la vendita di un appartamento di 75 mq, al piano primo di un edificio storico. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina semi abitabile con affaccio sul balcone, un soggiorno ampio e luminoso, una camera da letto matrimoniale, un bagno con vasca, un ampio ripostiglio e una piccola lavanderia. L'appartamento è stato parzialmente ristrutturato di recente, con la sostituzione delle pavimentazioni, degli infissi e degli impianti idraulici e elettrici. La cucina è semi abitabile e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Il soggiorno è ampio e luminoso, con affaccio sul balcone che offre una vista panoramica sulla città. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e confortevole. Il bagno è dotato di vasca e di tutti i sanitari necessari. L'ampio ripostiglio è ideale per riporre gli oggetti ingombranti. La piccola lavanderia è dotata di lavatrice e asciugatrice. L'appartamento è in una posizione strategica, a pochi passi da Piazza Cavour, dalla Cattedrale, dai negozi e dai servizi. È inoltre ben servito dai mezzi pubblici