Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto ad Anagni (cod.63da9a8c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Anagni - 63da9a8c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Anagni
Per quanto riguarda più in generale la città di Anagni, sono presenti al momento più di trenta annunci per negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Osteria della Fontana.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Anagni (FR)
Aggiornato:
mer 22 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo IRIGEST S.R.L.

IRIGEST S.R.L.

VIA G.GIMINIANI,1/A, Anagni (FR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

In zona commerciale, proponiamo in locazione un negozio rifinito e pronto all'uso, con significative potenzialità di sviluppo commerciale. Situato su una strada ad alta visibilità, il locale si presenta in ottime condizioni, luminoso e caratterizzato da ampi spazi interni. Perfettamente adatto per attività di grande distribuzione, ristorazione o altre iniziative imprenditoriali di rilievo

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net