Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita ad Alvito in zona Castello a 39.500 € (cod.63e25885)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita ad Alvito in zona Castello - 63e25885.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alvito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alvito, sono presenti al momento più di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castello, dove sorge il quadrivano, essa è pari a circa
590 €/m² per quadrivani in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO BONOMI S.R.L.
VIALE BONOMI 30, Cassino (FR)