Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alatri in zona Tecchiena a 138.000 € (cod.657010d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alatri in zona Tecchiena - 657010d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alatri
Per quanto riguarda più in generale la città di Alatri, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tecchiena.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tecchiena, dove sorge l'appartamento (pressi Via Belgio), essa è pari a circa
1.100 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone con terrazza con cantina con caminetto di recente costruzione
Rif. DV-12148] In posizione comoda e servita, a pochi minuti dal centro di Alatri e Frosinone proponiamo in vendita questo immobile di 160 mq commerciali, posto al primo piano di uno stabile di due piani complessivi. L'abitazione, che si presenta in buono stato di manutenzione, è composta da cinque locali, due bagni e un balcone che affaccia su tutti i lati del palazzo. L'ingresso apre direttamente su un ampio e luminoso disimpegno che conduce a tutte le stanze della casa. Sulla destra si trova la zona giorno con l'ampia cucina con camino e tinello, dotata anche di una comoda dispensa pratica e funzionale. Proseguendo incontriamo un doppio salone con camino, caratterizzato da ampie finestre che lo rendono particolarmente luminoso. Da qui si accede al secondo balcone tramite una portafinestra. Il disimpegno conduce poi a un corridoio che porta alla zona notte dell'immobile formata da: un camerino, che può essere utilizzato come ripostiglio o, se fosse necessario, trasformato in una camera singola; un bagno finestrato, dotato di vasca da bagno e di allaccio per la lavatrice e infine, da una spaziosa e luminosa camera da letto, con bagno privato e affaccio sul balcone. L'appartamento si trova in Via Belgio, a soli 8 minuti di macchina dal centro storico di Alatri. La posizione, comoda e ben servita, offre facile accesso a una varietà di servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, uffici postali, bar e ristoranti. Il trasporto pubblico è molto efficiente, con una fermata dell'autobus (la linea C22) situata a soli 5 minuti a piedi dall'abitazione, garantendo collegamenti rapidi e comodi con le aree circostanti. Inoltre, la vicinanza con la Strada Regionale 155 rende gli spostamenti in macchina comodi e veloci, consentendo di raggiungere facilmente altre località limitrofe



